Teramo
Stai leggendo
Automotive, la Glm di Castellalto acquisisce il 100 per cento della Glm-Fisher Mexico

Automotive, la Glm di Castellalto acquisisce il 100 per cento della Glm-Fisher Mexico

CASTELLALTO, 4 maggio – Continua a crescere la Glm Srl di Castellalto, azienda leader  nella produzione e commercializzazione di componenti metallici e accessori per il comparto automotive, ed in particolare di supporti per impianti di scarico. L’azienda teramana, partecipata da Star Capital Sgr, ha infatti perfezionato l’acquisto del 50 per centro residuo del capitale sociale di Glm-Fischer Mexico, società produttiva operante nel medesimo settore della capogruppo, con sede in Messico, portando la partecipazione detenuta al 100%.

Un’operazione che consentirà all’azienda di consolidare la sua leadership in mercati in fase di forte sviluppo, quali Messico e Stati Uniti.

Glm opera con le maggiori case automobilistiche del mondo e negli ultimi anni ha messo a segno un trend di crescita costante chiudendo il 2016 con un monte ricavi pari a 60 milioni di euro (58,4 milioni nel 2015), un Ebitda pari a 7,5 milioni e con oltre 400 dipendenti.

Nata dall’idea, rivelatasi vincente, di due ex operai della Mta Service, l’azienda nel corso degli anni è cresciuta senza sosta tanto da rilevare, successivamente, la stessa Mta che nel frattempo era finita in concordato preventivo. Ad oggi la Glm conta circa 400 dipendenti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%