Avezzano, aggredisce la moglie ma viene bloccato e immobilizzato dal figlio: arrestato 51enne
AVEZZANO, 30 agosto – Aggredisce la moglie tra le mura domestiche, ma il figlio interviene in difesa della madre e blocca il padre ferendolo ad una spalla. E’ accaduto ad Avezzano. L’uomo, non nuovo ad episodi di violenza ai danni della moglie, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
La persona arrestata è L.G, 51 anni, di Avezzano, sul quale già pesava un provvedimento emesso dal questore dell’Aquila, sulla base di una denuncia presentata dalla moglie per una precedente aggressione.
La notte scorsa l’ennesima lite, cresciuta rapidamente d’intensità e sfociata in un’aggressione fisica. Il figlio della coppia, però, ha impedito conseguenze peggiori per la madre, scagliandosi contro il padre, colpendolo alla spalla e riuscendo a immobilizzarlo.
Subito dopo sono stati chiamati i carabinieri che, giunto sul posto, hanno arrestato il marito violento, accompagnandolo in ospedale per le cure necessarie. L’uomo, al quale sono state applicate delle fasciature, è stato infine rinchiuso nel carcere di Avezzano.