L'Aquila
Stai leggendo
Avezzano, bocciato in consiglio comunale il Piano Antrosano

Avezzano, bocciato in consiglio comunale il Piano Antrosano

AVEZZANO, 29 aprile – Il consiglio comunale non approva il cosiddetto “Piano Antrosano” finendo in minoranza sul piano di riqualificazione del borgo. Una bocciatura salutata con soddisfazione dalle opposizioni consiliari ed in particolare dal candidato sindaco di Insieme Gabriele De Angelis che sottolinea come ad avere perplessità sul progetto fosse la stessa maggioranza, come dimostrato dall’esito del voto sul puntao all’ordine del giorno.

“Si voleva forzare la mano per meri interessi elettorali – commenta De Angelis – Ma la manovra non è riuscita. L’Assise civica, si è ripresa la sua dignità ed ha respinto questo vergognoso disegno dando un netto segno di inversione di rotta alla città”.

Adesso, per De Angelis, è ora di guardare al futuro:

“Uno dei primi atti della nuova amministrazione  sarà quello di prendere in mano subito il Piano per Antrosano. Ma sarà un piano che vedrà direttamente coinvolti i cittadini della stupenda frazione avezzanese. Antrosano, così come le altre frazioni, deve diventare una bomboniera, voltando pagina con la valorizzazione del borgo storico, servizi urbani ed infrastrutture più che adeguate. Antrosano  dovrà diventare un simbolo della rinascita della città e rappresentare un valore aggiunto per Avezzano”.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%