Avezzano, giovane arrestato per maltrattamenti in famiglia
AVEZZANO, 21 febbraio – Non accettava la separazione dei genitori e così dava sfogo alla sua rabbia con con atteggiamenti violenti e discussioni con la madre, anche alla presenza dei fratelli minorenni. Discussione che ieri è degenerata, con il ragazzo che dopo aver afferrato un coltello è uscito di casa per dirigersi verso l’abitazione del nuovo compagno della madre. Ed è lì che gli agenti del commissariato di Avezzano, dopo averlo fermato, lo hanno arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia.
Dopo gli accertamenti di rito il giovane è stato posto ai domiciliari a casa del padre.
A finire ai domiciliari un 22enne di Avezzano, arrestato dopo che la madre si era rivolta alla polizia.
Dopo aver discusso con il figlio e averlo visto uscire con un coltello in mano la donna è infatti corsa in commissariato, con gli agenti che dopo aver individuato e bloccato il giovane sotto casa del nuovo compagno della madre lo hanno sottoposto a perquisizione.
Perquisizione nel corso della quale gli hanno sequestrato sia il coltello che 4 grammi di hashish, per poi arrestarlo per maltrattamenti in famiglia e denunciarlo in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.