L'Aquila
Stai leggendo
Avezzano, marocchino rischia di morire sgozzato. Arrestato l’aggressore

Avezzano, marocchino rischia di morire sgozzato. Arrestato l’aggressore

AVEZZANO, 19 marzo – Un uomo di origine marocchina ha rischiato di morire sgozzato, ad Avezzano, dopo essere stato ferito alla gola da un suo connazionale di 33 anni. Trasportato d’urgenza in ospedale, è fuori pericolo. Arrestato, con l’accusa di lesioni personali aggravate, l’autore del folle gesto.

L’aggressore, irregolare sul territorio nazionale ed in evidente stato di ubriachezza, durante una lite avvenuta in zona periferica della città, ha estratto un coltello a serramanico con il quale ha ferito alla gola il connazionale, trasportato d’urgenza in ospedale. Sottoposto alle cure mediche, presso il pronto soccorso cittadino, il ferito ha avuto una prognosi di 15 giorni.

Immediatamente sono scattate le ricerche della polizia, che ha individuato l’autore dell’aggressione grazie alla descrizione fornita dalla vittima. Trascorse poche ore, infatti, gli agenti hanno rintracciato il colpevole all’interno di un casolare abbandonato, dove è stato trovato anche il coltello utilizzato, ancora sporco di sangue.

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di San Nicola, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere anche dell’inosservanza del provvedimento di divieto di dimora nel Comune di Avezzano, al quale era sottoposto da alcune settimane.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%