Avezzano, ubriaco colpisce un connazionale con una bottiglia dentro un supermercato: arrestato
AVEZZANO, 19 settembre – In preda ai fumi dell’alcool aveva fatto irruzione in un supermercato di Via Roma e dopo avere danneggiato alcuni scaffali e mandato in frantumi delle bottiglie di liquore, aveva colpito in testa, con una bottiglia, un connazionale che era con lui lasciandolo a terra. Non contento aveva anche minacciato il proprietario e portato via alcune bottiglie senza pagare. E così per Rachid Atifi, marocchino di 24 anni, è scattato l’arresto per rapina, lesioni personali e danneggiamento.
A mettergli le manette i Carabinieri della Compagnia di Avezzano.
Secondo quanto ricostruito dai militari il magrebino dopo aver fatto irruzione nel supermercato e aver colpito il connazionale aveva prelevato due bottiglie di liquore dagli scaffali, minacciando con il collo di una bottiglia rotta il proprietario dell’esercizio commerciale per poi allontanarsi senza pagare.
A quel punto l’esercente aveva chiamato i carabinieri, con i militari del nucleo radiomobile che dopo essere intervenuti sul posto avevano disarmato e bloccato l’uomo. Su disposizione della procura, il ventiquattrenne è stato rinchiuso nel carcere di Avezzano in attesa dell’udienza di convalida.