Chieti
Stai leggendo
Avvocato praticante ha in casa un chilo di droga, arrestato giovane di Chieti

Avvocato praticante ha in casa un chilo di droga, arrestato giovane di Chieti

CHIETI, 9 maggio – I poliziotti entrano nella sua abitazione per riconsegnargli le chiavi della moto che lui aveva lasciato nel quadro di accensione e trovano oltre un chilo di marijuana sparso per la casa. Nei guai è finito un avvocato praticante: si tratta di un 27enne di Chieti, che è stato arrestato. L’episodio è avvenuto ieri sera a Bologna, dove il giovane vive.

Gli agenti hanno notato uno scooter con le chiavi inserite e, dalla targa, sono risaliti al proprietario. Hanno così citofonato al giovane per restituirgli le chiavi e il ragazzo, nonostante avesse la droga sparsa per la casa, li ha fatti entrare senza difficoltà.

Una volta dentro i poliziotti hanno subito avvertito l’odore inconfondibile e notato dei sacchetti sospetti. Complessivamente in casa c’era più di un chilo di marijuana. Nell’abitazione c’era anche un amico dell’avvocato praticante, un 26enne, anche lui abruzzese, trovato in possesso di un paio di grammi della stessa droga, che gli sono costati una segnalazione per uso personale.

Processato per direttissima, il giovane è ai domiciliari.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
100%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%