Pescara
Stai leggendo
Calcio a 5, Acqua&Sapone trionfa in casa: 5 a 4 contro il Kaos Reggio Emilia

Calcio a 5, Acqua&Sapone trionfa in casa: 5 a 4 contro il Kaos Reggio Emilia

MONTESILVANO, 30 settembre – Partita intensa di emozioni, per l’Acqua & Sapone Unigross, quella giocata contro il Kaos Reggio Emilia nella seconda giornata del campionato di serie A di Futsal. Gli abruzzesi trionfano: il risultato finale è di 5 a 4.

Decisivi, per la vittoria dell’Acqua & Sapone, al Palacus Santa Filomena, il gol di Bordignon e le doppiette di De Oliveira e Bertoni. I ragazzi di mister Ricci chiudono il primo tempo sul 2 a 0 e al 17′ della ripresa sono in vantaggio per 5 a 1. Il Kaos tenta la rimonta e riesce a mettere a segno tre reti nel giro di due minuti, ma la vittoria è degli abruzzesi.

TABELLINO

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS REGGIO EMILIA 5-4 (2-0 p.t.)

ACQUA&SAPONE UNIGROSS:Casassa, Murilo, De Oliveira, Bertoni, Coco,Mambella, Lima, Bordignon, Osvaldo, Calderolli, Lukaian,Jonas. All. Ricci

KAOS REGGIO EMILIA:Molitierno, Avellino, Tuli, Dudù Costa, Fits, Titon, Timm Fusari, Garrido, Schininà, Amarante. All. Juanlu

MARCATORI: 5’09” p.t. Bordignon (A), 17’54” p.t. De Oliveira (A), 5’10” s.t. De Oliveira (A), 8’25” s.t. Avellino (K), 10’28” s.t. Bertoni (A), 15’06” s.t. Bertoni (A), 17’03” s.t. Schininà (K), 17’54” s.t. Avellino (K), 18’19” s.t. Schininà (K)

AMMONITI: 1’19” p.t. De Oliveira (A)

ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Luca Vincenzo Caracozzi (Reggio Emilia) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%