Calcio a 5, ancora un trionfo dell’Acqua&Sapone: 3 a 1 contro Lollo Caffè
PESCARA, 16 dicembre – Ancora un trionfo per l’Acqua & Sapone Unigross nella 14esima giornata del campionato di serie a di calcio a 5. Dopo la vittoria di ieri del Pescara, anche l’altra squadra abruzzese vince e batte in casa Lollo Caffè per 3 a 1. Da segnalare la doppietta di Lima, a cui si aggiunge la rete di Baptista.
Al Palacus Santa Filomena i ragazzi di mister Ricci vano in vantaggio con Baptista al decimo del primo tempo. Poi, a distanza di pochi secondi, ecco un’altra rete, stavolta di Lima. Si va negli spogliatoi sul 2 a zero.
Nella ripresa Baptista viene espulso. Lollo Napoli prova a recuperare e segna un gol. Ma agli abruzzesi basta poco: Lima mette a segno un’altra rete e determina il risultato finale.
TABELLINI
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFÈ NAPOLI 3-1 (2-0 p.t.)
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Lima, Bordignon, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Bocao, Bertoni, Coco Wellington, Jonas, Casassa. All. Ricci
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, Duarte, Patias, Ferreira, Jelovcic, Peric, De Luca, Vavà, Scigliano, Ghiotti, Varriale, Vallarelli. All. Polido.
MARCATORI: 10’16” Lukaian (A), 10’27” Lima (A), 13’50” rig. Patias (N), 16’40” Lima (A)
AMMONITI: Coco Wellington (A), Ghiotti (N), Mammarella (A), Bordignon (A), Duarte (N), Patias (N), De Oliveira (A)
NOTE: Al 13’49” espulso Lukaian (A) per chiara occasione da gol
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Donato Lamanuzzi (Molfetta) CRONO: Luca Micheli (Frosinone)