Pescara
Stai leggendo
Calcio a 5, un Pescara impietoso annienta la Cioli Cogianco

Calcio a 5, un Pescara impietoso annienta la Cioli Cogianco

PESCARA, 24 febbraio – Si frantuma contro la corazzata Pescara l’ambiziosa scalata della Cioli Cogianco, che perde in casa per 6-1 senza avere praticamente avuto né spazi né chance.

Se qualcuno pensava che il pari della scorsa settimana fosse un segno di declino del quintetto di Colini si è dovuto fatalmente ricredere questa sera.

Ben organizzati, lucidi, a tratti anche feroci i biancazzurri hanno praticamente monopolizzato ogni minuto dell’incontro dimostrando, se per caso ce ne fosse stato ancora bisogno, di essere con ottima ragione la squadra leader del campionato.

Tanto per mettere le cose in chiaro, Matias Rosa apre subito le marcature con una doppietta che resta il bottino dei primi venti minuti di gioco, quando il Pescara controlla il campo senza grandi sforzi e, nello stesso tempo senza strafare.

Avrà tempo per dilagare e lo farà, nei secondi venti minuti,  affidandosi prima ad un Dudù Morgado tornato in grande spolvero, poi a Caputo, Canal e Cuzzolino.

Arriva il tempo di rilassarsi e a pochi secondi dalla fine un filo di spazio per l’avversario ci può stare e Mazoni chiude a rete per il 6-1.

Domani tocca all’Acqua&Sapone vedersela con la Lollo Caffè Napoli: sia l’una che l’altra squadra devono tenere il passo della Luparense a cui oggi, il Real Rieti ha dato filo da torcere. Il secondo anticipo di giornata si è chiuso infatti sul 5-6.

 

CIOLI COGIANCO-PESCARA 1-6 (0-2 p.t.)

CIOLI COGIANCO: Basile, Fusari, Yeray, Fits, Brizzi, Ippoliti, Vinicius, Mazoni, Vizonan, Raubo, Pacheco, Tarenzi. All. Juanlu

PESCARA: Pietrangelo, Caputo, Morgado, Cuzzolino, Rosa, Leggiero, Ghiotti, Salas, Falcetta, Tenderini, Canal, Chiavaroli. All. Colini

MARCATORI: 3’46” e 9’25” p.t. Rosa (P), 3’40” s.t. Morgado (P), 9’35” Caputo (P), 13’20” Canal (P), 18’08” Cuzzolino (P), 19’29” Mazoni (C)

AMMONITI: Brizzi (C), Ghiotti (P), Ippoliti (C)

ARBITRI: Ettore Quarti (Imperia), Alberto Vantini (Verona) CRONO: Filippo Vidotto (San Donà di Piave)

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%