Casalbordino, ladro scoperto dai carabinieri tenta la fuga dal balcone e finisce in ospedale

CASALBORDINO, 27 luglio – Finisce male, per un ladro, il tentato furto in un’abitazione di Casalbordino. L’uomo, introdottosi all’interno di una casa, si era impossessato di un computer e di un televisore, ma è stato colto sul fatto dai carabinieri. Mentre tentava di darsi alla fuga, calandosi dal balcone, si è ferito gravemente ed è finito in ospedale.
E’ accaduto nel palazzo Magnarapa, in corso Garibaldi, dove ha sede la Scuola Nuova Arcadia. Il ladro, un uomo di origini pugliesi residente a Casalbordino, era già noto alle forze dell’ordine. Il colpo che stava mettendo in atto è fallito miseramente e il tentativo di fuga, dal primo piano del palazzo, stava per costargli carissimo.
Sono stati i carabinieri a chiedere immediatamente il soccorso del personale sanitario che, una volta intervenuto, ha riscontrato diverse fratture sul corpo del ladro. Il ferito è stato dapprima trasportato in ambulanza all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto e poi, in considerazione dell’aggravarsi delle condizioni, è stato quindi trasportato in eliambulanza al Santo Spirito di Pescara.