Pescara
Stai leggendo
Cepagatti, mercatino della droga sequestrato prima del rave party

Cepagatti, mercatino della droga sequestrato prima del rave party

CEPAGATTI, 18 giugno – In tutto hanno sequestrato poco meno di un etto di droga, rilevante è che si tratta di stupefacenti di vario tipo tutti destinati ai frequentatori della movida di Pescara e provincia.

In particolare, nel pomeriggio di domenica, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e del Gruppo di Pescara, con l’ausilio di cani antidroga, hanno effettuato controlli nella zona di Villanova di Cepagatti dove era in programma un rave party organizzato da una discoteca della zona.

I controlli su quattro giovani hanno consentito di sottoporre a sequestro complessivamente circa 60 di grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo (51 dosi di ketamina, 26 dosi di anfetamine, 9 pasticche di ecstasy, 5 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish e uno spinello).

Nel corso delle perquisizioni domiciliari sono stati sequestrati ulteriori 18 grammi di marijuana nonché bilancini e materiale da confezionamento.

Due giovani sono stati segnalati alla locale Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale mentre, nei confronti degli altri due, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la denuncia a piede libero per detenzione a fini di spaccio.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
38%
Euforico
13%
Ok
0%
Triste
13%
Arrabbiato
38%