Chieti
Stai leggendo
Chieti: tenta di salvarsi collaborando, ma ha in casa un chilo di droga. Arrestato

Chieti: tenta di salvarsi collaborando, ma ha in casa un chilo di droga. Arrestato

CHIETI, 26 agosto – Ha provato a tirarsi fuori dai guai con stratagemmi banali, ma non è stato molto fortunato D.M. 22 anni, di Chieti, finito agli arresti domiciliari dopo essere stato arrestato in un bar nel pieno centro d Chieti.

Il ragazzo, incensurato, non si è accorto di essere controllato e soltanto quando i Carabinieri si sono scopertamente diretti verso di lui ha tentato di imboscarsi nascondendosi dietro un paio di occhiali da sole e entrando di corsa all’interno di un bar alla Trinità.

I Carabinieri del Nor di Chieti lo hanno seguito, perquisito e trovato in possesso di 5 grammi di marijuana pronta da spacciare.

A quel punto D.M. ha giocato la carta della collaborazione e ha detto ai militari di avere altra droga ii n macchina: infatti ce ne erano 50 grammi. Sperava, il giovane, che a quel punto i Carabinieri si sarebbero fermati, ma non è stato così.

Sono andati in casa del giovane e dalla perquisizione domiciliare è venuta fuori gran parte della partita: un chilo e 250 grammi di marijuana, che è stata sequestrata, e 1.600  euro in contanti, frutto della vendita di altra droga e un bilancino di precisione.

D.M. ora è agli arresti domiciliari.

Mi sento...
Felice
20%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
60%
Triste
20%
Arrabbiato
0%