Chieti
Stai leggendo
Chieti, zia e nipote sorpresi a rubare a Megalò: denunciati

Chieti, zia e nipote sorpresi a rubare a Megalò: denunciati

CHIETI, 19 ottobre – Non solo parenti ma anche e soprattutto “complici”. Tanto da sostituire la classica uscita tra zia e nipote. quest’ultimo minorenne, in un colpo da Megalò. E così per i due è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato.

A denunciare zia e nipote gli agenti della squadra volante della Questura di Chieti, diretti dal vice questore aggiunto Antonello Fratamico, che ieri pomeriggio, dopo aver notato una macchina parcheggiata in modo anomalo lungo una stradina laterale vicino al centro commerciale, si sono insospettiti e hanno deciso di attendere l’arrivo del proprietario.

E così quando hanno visto il minore riporre una busta all’interne dell’auto hanno deciso di intervenire per un controllo, rinvenendo così una borsa del valore di 200 euro risultata rubata poco prima in uno dei negozi della galleria. Da qui la successiva perquisizione dell’autovettura, che ha permesso agli agenti di recuperare altri capi di abbigliamento, da poco sottratti in un altro negozio, per un valore di 100 euro.

Nel corso dei successivi controlli gli uomini della Volante hanno accertato come zia e nipote entrassero insieme nei negozi, rubando un pò di merce per volta, con il minore che dopo aver portato la refurtiva in auto rientrava nel centro commerciale per effettuare altri colpi.

Da qui la denuncia di zia e nipote e il sequestro dell’auto,  una vecchia alfa romeo che di fatto fungeva da vero e proprio deposito

Mi sento...
Felice
50%
Orgoglioso
50%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%