Pescara
Stai leggendo
Città Sant’Angelo, 53enne di Montesilvano trovato morto in strada

Città Sant’Angelo, 53enne di Montesilvano trovato morto in strada

CITTA’ SANT’ANGELO, 14 settembre – Un 53enne di Montesilvano, Antonio Cecchini, dipendente della Asl di Pescara, è stato trovato morto a Città Sant’Angelo, in via dell’Autostrada, nei pressi del cavalcavia dell’A14. All’origine del decesso, secondo i primi accertamenti, ci sarebbe un malore.

Sul posto è intervenuto l’equipaggio di Montesilvano del 118, ma il personale sanitario ha solo potuto constatare il decesso del 53enne. Degli accertamenti si sono occupati i Carabinieri.

Intervenuta anche la Polizia municipale per gestire la viabilità. La strada, infatti, per consentire gli accertamenti, è stata chiusa al traffico. Notevoli i disagi alla circolazione, considerata l’ora di punta.

AGGIORNAMENTO 19.45 – Il corpo dell’uomo è stato trovato da una pattuglia dei Carabinieri, insospettita dalla presenza di una bicicletta per strada. Poco distante, infatti, c’era il cadavere. Stando all’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale, la morte risalirebbe alla tarda serata di ieri. Proprio ieri sera l’uomo era stato visto da un conoscente mentre percorreva via dell’Autostrada in bicicletta.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
20%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
80%
Arrabbiato
0%