L'Aquila
Stai leggendo
Coca nascosta nelle rotoballe di fieno, un arresto all’Aquila

Coca nascosta nelle rotoballe di fieno, un arresto all’Aquila

L’AQUILA, 20 febbraio – Fatale è stata la lite con la compagna, per un trentenne dell’Aquila, arrestato dai Carabinieri per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Che la sua bella scorta di droga l’aveva nascosta anche vicino casa, in un campo, imboscata all’interno di rotoballe di fieno.

Nell’appartamento delle case popolari di Monticchio i Carabinieri sono arrivati per mettere fine alla lite tra G.G. e la moglie. Ai militari l’uomo è apparso un po’ troppo alterato, per cui hanno deciso di dare un’occhiata alla casa.

Quando hanno avviato la perquisizione il trentenne ha consegnato spontaneamente sette grammi di cocaina, che aveva messo all’interno di un mobile della sala.

Un gesto che, anzichè salvarlo, ha finito per insospettire ancora di più i Carabinieri, che hanno deciso di allargare i controlli a un tratto di terra nelle vicinanze dell’abitazione.

Ed è frugando all’interno delle rotoballe di pieno collocate sul terreno che hanno trovato altri venti grammi di cocaina, suddivisi in quattro sacchetti.

A quel punto è scattato l’arresto. L’operazione è stata condotta dagli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile dell’Aquila e dai Carabinieri di Tornimparte.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%