Dalla Puglia a Teramo con arnesi da scasso, quattro denunciati

TERAMO, 27 gennaio – Nell’auto avevano diversi oggetti da scasso, tra i quali un piede di porco, cacciaviti di grosse dimensioni ed altri strumenti usualmente utilizzati per forzare porte blindate e finestre in alluminio. E così per quattro pugliesi sono scattati la denuncia e il foglio di vbia obbligatorio dalla provincia di Teramo.
I quattro sono stati individuati e fermati la scorsa notte nell’ambito dei servizi antisciacallaggio disposti dal Questore di Teramo dopo il fuggi fuggi di cittadini verso la costa a causa del maltempo e delle scosse di terremoto.
La banda è stata fermata per un controllo mentre stava viaggiando sulla statale 80 verso Montorio, con gli agenti che hanno immediatamente accertato come i quattro, in trasferta dalla Puglia, avessero precedenti specifici e come uno di loro fosse inadempiente alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria mentre un altro fosse destinatario della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Così è scattata anche la perquisizione del veicolo, dove sono stati trovati arnesi da scasso.