Chieti
Stai leggendo
Domenica torna a riunirsi l’assemblea dei soci di “Lanciano Rossonera”

Domenica torna a riunirsi l’assemblea dei soci di “Lanciano Rossonera”

LANCIANO, 6 dicembre – Torna a riunirsi, domenica 11 dicembre nell’ex Casa di conversazione in piazza del Plebiscito a Lanciano, l’assemblea dei soci dell’associazione Lanciano Rossonera, che punta a rilanciare il movimento calcistico nella città frentana, in seguito alla mancata iscrizione della Virtus in Lega Pro sotto la gestione della famiglia Maio.

All’ordine del giorno, domenica prossima, l’elezione del consiglio direttivo, che prenderà il posto di quello provvisorio insediatosi ad agosto al momento della costituzione dell’associazione. Oltre al rinnovo delle cariche, il presidente illustrerà la propria relazione sulla gestione e sull’attività del consiglio direttivo provvisorio, il tesoriere farà il punto sulla situazione di bilancio e verrà istituita la figura del socio onorario. L’elezione del direttivo sarà preceduta dall’approvazione del regolamento elettorale. Nell’occasione verranno inoltre consegnate le tessere di socio, valide fino al 31 dicembre 2017, a quanti hanno già aderito all’associazione.

L’associazione ha sottoscritto un accordo di collaborazione con la Marcianese, società di Lanciano che partecipa al campionato di Prima Categoria, e che dall’anno prossimo cambierà denominazione in Lanciano 1920.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%