Pescara
Stai leggendo
Doppio colpo con spaccata a Montesilvano, furti in una tabaccheria e in una farmacia

Doppio colpo con spaccata a Montesilvano, furti in una tabaccheria e in una farmacia

MONTESILVANO, 27 luglio 2017 – Doppio colpo con spaccata, la notte scorsa, a Montesilvano, dove i ladri hanno preso di mira una tabaccheria di via Strasburgo e una farmacia di via Vestina. Fatti che vanno aggiungersi ai dieci furti compiuti nelle stesse ore nella vicina Pescara, in una notte particolarmente turbolenta per l’area metropolitana del litorale.

I malviventi hanno utilizzato una tecnica decisamente spregiudicata, vistosa e probabilmente sproporzionata rispetto al magro bottino raccolto: dopo avere sfondato le vetrine con un’automobile, infatti, sono entrati all’interno delle due attività, per poi fuggire con i pochi soldi presenti nel fondo della cassa.

Nel caso della farmacia, l’allarme è stato lanciato dall’istituto di vigilanza, mentre il gestore della tabaccheria si è accorto solo stamani dell’accaduto.

Sugli episodi indagano i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, che stanno visionando le immagini delle videocamere di sorveglianza nel tentativo di smascherare gli autori del duplice furto

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
25%
Euforico
50%
Ok
25%
Triste
0%
Arrabbiato
0%