Pescara
Stai leggendo
Droga a Pescara, arrestati due giovani e denunciata la madre di uno dei due

Droga a Pescara, arrestati due giovani e denunciata la madre di uno dei due

PESCARA, 23 gennaio – Arrestati in flagranza di reato un giovane di 20 anni di Pescara e un altro giovane di 27 anni domiciliato nella città adriatica, trovati in possesso di 600 grammi di hashish suddivisi in 6 panetti, 11 grammi di cocaina e 3,5 grammi di marijuana. La droga era nascosta nell’auto.

L’operazione, compiuta dalla Guardia di Finanza di Pescara, è avvenuta in maniera piuttosto fortuita. I baschi verdi, infatti, erano in viaggio in autostrada, di rientro da una precedente missione in un’altra regione, quando durante una sosta in una zona del Foggiano, insospettiti dall’atteggiamento di tre giovani a bordo di un’autovettura all’interno dell’area di servizio “Torre Fantine”, hanno deciso di procedere ad un controllo. Subito è emerso che alcuni degli occupanti erano gravati da precedenti in materia di sostanze stupefacenti e dunque hanno deciso di effettuare un’ispezione sul mezzo e sulle persone.

Oltre alla droga rinvenuta nell’auto, sono state effettuate perquisizioni domiciliari a Pescara, che hanno permesso di rinvenire nell’abitazione di uno degli arrestati altri 22 grammi di hashish e circa 1,5 grammi di cocaina, oltre a sostanza da taglio, un bilancino di precisione, un taglierino e materiale da confezionamento. Al termine delle perquisizioni è stata denunciata anche la madre di uno degli arrestati, che deteneva la sostanza stupefacente presso la propria camera da letto. Si stima che la droga sequestra sarebbe stata destinata al mercato pescarese e che avrebbe fruttato ricavi per circa 10mila euro.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%