Ecco la nuova maglia del Pescara: innovazione nei particolari e rispetto per la tradizione
PESCARA, 1 agosto 2017 – Il Pescara cambia pelle. Non solo in sede di mercato, con le tante facce nuove che hanno profondamente rinnovato la rosa a disposizione di mister Zeman. I biancazzurri, nel prossimo campionato di serie B, sono pronti a sfoggiare una nuova linea di divise, firmata ancora Erreà, che punta a combinare innovazione stilistica e rispetto della tradizione.
La prima maglia, classica nelle tonalità scelte, presenta diversi particolari innovativi: le tradizionali strisce verticali bianco e azzurre campeggeranno infatti su un nuovo modello a girocollo, caratterizzato dall’abbinamento di tre tipi di tessuto.
Realizzata in tecnologia transfer, la casacca presenta nel corpo centrale un tessuto tecnico morbido e aderente, studiato per garantire il massimo confort, accostato, nella parte inferiore della maglia e lungo le spalle, a un particolare inserto dotato di minuscoli microfori, che assicura estrema leggerezza. Completano la realizzazione della divisa gli inserti in rete laterali, studiati per donare ulteriore traspirabilità e freschezza.
Da sottolineare nuove particolarità e finezze di stile come i piccoli loghi Erreà accostati in stile retrò lungo le spalle, la parte interna del collo arricchita con l’hashtag #BiancAzzurri, e il simbolo del delfino stilizzato e ricamato nel retro della maglia.
La speranza, per tutti i tifosi del Pescara, è che la nuova maglia si riveli di buon auspicio per una lunga serie di nuovi successi.