Effetto Zeman, a Pescara arrivano anche Le Iene. Il boemo: “C’ero anche prima” / VIDEO
PESCARA, 24 febbraio – Il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina biancazzurra ha riacceso i riflettori dei media nazionali su Pescara e sul Pescara. Personaggio unico e fuori dagli schemi, il boemo è tornato a far parlare di sé dopo il roboante 5-0 ai danni del Genoa, prima vittoria in campionato di una squadra ultima in classifica e che sembrava incapace di competere nella massima serie. Con appena tre giorni di allenamento all’attivo, il mago Zeman ha resuscitato il Pescara, conquistando le copertine della gran parte della stampa nazionale. Oggi pomeriggio sono arrivate anche “Le Iene”, che lo hanno incontrato al centro sportivo Poggio degli Ulivi.
Gli inviati nel noto programma televisivo in onda su Italia 1 hanno fatto irruzione a sorpresa nell’impianto di Città Sant’Angelo e al termine della seduta di allenamento hanno avvicinato il tecnico boemo, che non si è sottratto all’intervista giocosa delle “iene”, davanti a decine di tifosi biancazzurri incuriositi e divertiti.
I due inviati del programma, davanti alle telecamere, baciano e abbracciano Zeman, dicendogli “bentornato” e definendolo “il nonno che non ho mai avuto”. Il boemo non si scompone e lasciandosi scappare un inusuale accenno di sorriso fa notare: “Io c’ero anche prima”. Questo l’inizio dell’intervista, che presto potrà essere ascoltata integralmente su Italia 1.
Di seguito il video con la prima parte dell’intervista:
Per la foto e il video si ringrazia l’ufficio stampa della Pescara Calcio