Pescara
Stai leggendo
Estorce soldi a prostituta, arrestato ‘protettore’ a Montesilvano

Estorce soldi a prostituta, arrestato ‘protettore’ a Montesilvano

MONTESILVANO, 24 ottobre – Pretendeva dei soldi da una romena di 52 anni, ma la donna si è rivolta ai Carabinieri, che si sono presentati al momento della consegna, e l’hanno arrestato per estorsione: in manette, stamani, a Montesilvano, è finito un iraniano di 57 anni. Non è escluso, secondo gli investigatori, che la donna sia una prostituta e che lui pretendesse i soldi in cambio di protezione.

Stamani la donna si è presentata dai Carabinieri ed ha denunciato le continue richieste di denaro da parte dell’uomo, che andavano avanti da alcune settimane. L’iraniano le chiedeva 150 euro. Richiesta che non avevano alla base alcuna motivazione, a detta della donna, che in precedenza gli avrebbe già consegnato altri soldi.

I militari dell’Arma della locale Compagnia, agli ordini del capitano Vincenzo Falce, l’hanno seguita fino al luogo dell’incontro in un centro commerciale. Il 57enne ha iniziato a minacciare la romena e lei gli ha consegnato i soldi. A quel punto sono entrati in azione i Carabinieri, che lo hanno arrestato.

L’iraniano è ora in carcere, in attesa della direttissima.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%