Teramo
Stai leggendo
Fermati con cinque chili di hashish, in due finiscono in manette a Corropoli

Fermati con cinque chili di hashish, in due finiscono in manette a Corropoli

CORROPOLI, 29 ottobre – Due arresti e cinque chili e mezzo di hashish sequestrati, già suddivisi in 110 “tavolette” pronte per essere spacciate.

E’ il bilancio dell’ultima operazione condotta dal personale della squadra mobile della Questura di Teramo che ieri sera, a Corropoli, ha arrestato due marocchini di 44 e 25 anni, C.M e A.A., entrambi residenti in provincia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati fermati intorno ad ora di cena mentre si trovavano a bordo di una Renault Clio, al cui interno gli agenti hanno rinvenuto 5 panetti in cellophane per un totale di 5 chili di hashish. Un ulteriore panetto da mezzo chilo è stato successivamente sequestrato nella successiva perquisizione domiciliare, nel corso della quale gli agenti hanno rinvenuto anche tutto il materiale necessario al confezionamento.

I panetti erano già suddivisi in micro dosi, ciascuna di 20 grammi, per un totale di 110 tavolette di hashish.

Dopo l’arresto (C.M. erano già finito in manette nel 2012, fermato sempre con 5 chili di hashish) i due sono stati trasferiti nel carcere di Castrogno in attesa della convalida.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%