Chieti
Stai leggendo
Furti d’auto, due arresti e tre vetture recuperate tra Vasto e Ortona

Furti d’auto, due arresti e tre vetture recuperate tra Vasto e Ortona

VASTO, 11 aprile – Recuperate tre auto rubate e arrestati due pregiudicati, per furto e ricettazione, la notte scorsa tra Vasto e Ortona.

Sono stati gli agenti della polizia stradale di Vasto Sud, ieri notte, ad intercettare nei pressi del casello autostradale di Vasto Nord due persone, di origini pugliesi, che stavano armeggiando attorno ad un’autovettura. I due uomini, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga, ma dopo un breve inseguimento sono stati tratti in arresto per furto e ricettazione di due autovetture di piccola cilindrata.

Sempre ieri notte è stata recuperata un’altra auto rubata, di marca Ford, che è stata vista sfrecciare, intorno alle 2, lungo l’autostrada A14, nei pressi di Ortona. Subito è scattato l’inseguimento, con il conducente del mezzo che ha abbandonato la vettura, senza controllo, sulla carreggiata autostradale, per poi darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L’immediato intervento degli agenti ha consentito di recuperare la Ford, che prima è stata messa in sicurezza e in seguito agli accertamenti di rito è stata restituita al legittimo proprietario.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
100%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%