Furto nella scuola elementare a Montesilvano, i ladri fuggono coi computer

MONTESILVANO, 22 dicembre – Ladri in azione, nella notte, a Montesilvano, nella scuola primaria e dell’infanzia di via Vitello d’Oro: i malviventi hanno portato via diversi computer.
I ladri sono entrati nell’istituto dopo aver forzato una porta. Ad accorgersi dell’accaduto, stamani, all’orario di apertura della scuola, è stato il personale. Sull’episodio indagano i Carabinieri.
Sempre i militari dell’Arma della Compagnia di Montesilvano, diretti dal capitano Vincenzo Falce, nella notte hanno denunciato quattro persone per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I quattro, tutti con precedenti di polizia in materia di furti, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda noleggiata ieri a Napoli e percorrevano via Vestina. Quando la pattuglia dei carabinieri ha intercettato il veicolo, gli occupanti hanno cercato di nascondersi. L’auto a quel punto è stata fermata e a bordo sono stati trovati gli arnesi. Non è escluso che i quattro stessero per entrare in azione. Sono stati sottoposti a foglio di via obbligatorio.