Stai leggendo
Futsal, Pescara soffre ma supera il Cioli Cogianco

Futsal, Pescara soffre ma supera il Cioli Cogianco

PESCARA, 13 novembre – All’inizio non si sarebbe detto, ma per il Pescara è stata dura tenere testa al Cioli Cogianco. Alla fine i biancazzurri chiudono 5-4, mantenendo il passo della capolista Lollo Caffé Napoli

Al Pescara, in realtà, sembrava dovesse bastare poco per dettare legge: dopo 22 secondi Caputo aveva già messo a segno la prima marcatura, seguito 4 minuti dopo da Canal. Il sigillo di Cuzzolino, al 13′ sembrava in effetti aver chiuso i conti.

Ci pensa Fusari a cambiare le carte in tavola: prima marcatura in chiusura di primo tempo, rafforzata da un’altra rete a due minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco. Per gli ospiti si riaprono le speranze e Ippoliti ci mette lo zampino per arrivare al pareggio. Al 3′ del secondo tempo è 3-3.

E’ Waltinho con un rigore a riportare avanti il Pescara, ma il Cioli non demorde e con Vizonan aggancia di nuovo i biancazzurri. Il pari dura trenta secondi: Cuzzolino mette a segno il secondo gol e la partita, nonostante gli assalti degli ospiti, è chiusa.

 

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%