Teramo
Stai leggendo
Alba Adriatica, liti con feriti durante l’estate: sospesa per sette giorni la licenza al Gattopardo

Alba Adriatica, liti con feriti durante l’estate: sospesa per sette giorni la licenza al Gattopardo

ALBA ADRIATICA, 19 settembre – Licenza sospesa per sette giorni al Gattopardo.Il provvedimento, emanato dal Questore, è stato assunto  in seguito a due  violente liti, con tanto di feriti, che si sono verificate tra luglio ed agosto all’interno e nelle immediate vicinanze del locale.

Liti che hanno fatto registrare dei feriti, due dei quali in maniera più seria: nel primo caso uno dei soggetti coinvolti è stato refertato con una prognosi di 10 giorni per essere stato violentemente colpito al volto durante la lite riportando un ‘trauma nasale’ , mentre nel secondo caso ad avere la peggio è stato un giovane che ha riportato un ‘trauma facciale con rottura degli incisivi’.

In entrambi gli episodi, per i rilievi del caso, erano intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, che hanno segnalato al Questore l’accaduto per le valutazioni di competenza.

La Divisione di polizia amministrativa e sociale, diretta dal dottor Losco, ha così istruito il procedimento con il provvedimento firmato dal Questore,  che ha disposto la chiusura al pubblico del locale a partire da oggi fino al 25 settembr.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%