Chieti
Stai leggendo
Giuliano Teatino, assalto al bancomat nella notte

Giuliano Teatino, assalto al bancomat nella notte

CHIETI, 24 agosto – Ancora un assalto ad un bancomat, la notte scorsa, in provincia di Chieti. Questa volta è stata colpita la filiale della Banca di credito cooperativo Sangro Teatina a Giuliano Teatino.

I malviventi hanno fatto ricorso alla ormai nota tecnica della marmotta, caratterizzata dalll’utilizzo di una piccola carica di esplosivo. La deflagrazione, avvenuta intorno alle 2, ha provocato ingenti danni alla filiale che si trova al piano terra di un edificio, all’ingresso del paese, dove vivono alcune famiglie, le cui abitazioni per fortuna non hanno subito conseguenze.

Al momento non è possibile quantificare l’entità del bottino poiché non si può accedere all’edificio che ospita la banca, a causa delle vetrate pericolanti che devono essere messe in sicurezza. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ortona  diretti dal maggiore Roberto Ragucci. Non ci sono testimoni del colpo, probabilmente compiuto da più persone. Nelle prossime ore saranno esaminate anche le immagini dell’impianto di videosorveglianza della banca.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
100%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%