Teramo
Stai leggendo
Giulianova, furto nella notte all’Istituto Alberghiero: arrestati due uomini del posto

Giulianova, furto nella notte all’Istituto Alberghiero: arrestati due uomini del posto

GIULIANOVA, 30 ottobre – Sventato un tentativo di furto, la notte passata, all’interno dell’istituto Alberghiero di Giulianova. I carabinieri hanno sorpreso e arrestato i ladri.

I fatti sono avvenuti a cavallo tra la tarda notte e le prime luci del mattino. Intorno alle 4, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Giulianova, nel corso del servizio di pattugliamento notturno, hanno notato una porta insolitamente aperta, nell’edificio dell’Istituto Tecnico Alberghiero di Via Bompadre, già più volte oggetto di furti.

Dopo che è giunta di rinforzo anche la pattuglia di Roseto degli Abruzzi, i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno della scuola, dove hanno sorpreso due individui che armeggiavano su alcuni distributori automatici di bevande ed alimenti: Marco Di Rocco, di 32 anni, e Alessandro Bianchini, di 48 anni, entrambi del posto e tutti e due già noti alle forze dell’ordine.

I due intrusi sono stati subito immobilizzati e perquisiti: i carabinieri li hanno trovati in possesso di 60 euro e di  materiale di vario genere, utilizzato per la didattica e asportato dalle aule. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla direzione dell’istituto.

I due sono stati arrestati su ordine della Procura della Repubblica di Teramo e posti ai domiciliari, presso le rispettive abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%