Giulianova, sale sul treno senza biglietto e minaccia con un coltello il controllore. Denunciato
GIULIANOVA, 3 ottobre – Viaggiava in treno senza biglietto. Alla richiesta di esibire il tagliando, ha spintonato il capotreno e lo ha minacciato con un coltello da cucina seghettato. Successivamente ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato rintracciato dagli agenti della Polfer. Nei guai è finito D.B, 40 anni, residente nella provincia di Teramo, denunciato per percosse e per avere tentato di sfuggire all’identificazione da parte di un pubblico ufficiale.
I fatti hanno avuto inizio alle 8.30 di ieri, quando D.B. è salito sul treno, alla stazione di Giulianova, sprovvisto di biglietto. Quando è arrivato il capotreno, per la verifica del possesso, si è verificato il battibecco, con tanto di spinte e minacce.
L’uomo, una volta sceso alla stazione di Castellalto, si è dato alla fuga, tentando di far perdere le proprie tracce, ma i poliziotti, che erano stati precedentemente avvisati, una volta acquista la descrizione del viaggiatore, si sono messi immediatamente alla ricerca, rintracciando D.B. a Giulianova, nel corso della stessa mattinata.