Gomma bucata, aereo Alitalia resta a terra a Pescara. Volo per Milano cancellato
PESCARA, 8 aprile – Si buca una gomma del carrello e il volo mattutino di Alitalia da Pescara a Milano resta a terra. E’ quanto accaduto questa mattina, con la vicenda denunciata, foto alla mano, dall’associazione Pescara Mi Piace, che ha raccolto la segnalazione dell’Ugl.
Un episodio spiacevole, soprattutto per i 67 passeggeri interessati, che questa mattina alle 8.14, dopo la cancellazione del volo, sono stati costretti ad un trasferimento in pullman.
“Per l’arrivo di un tecnico-meccanico, capace di sostituire la gomma a terra, si è dovuto attendere addirittura il primo pomeriggio – denuncia l’associazione – non essendoci la disponibilità di manodopera adeguata sul posto. Un’altra ciliegina, quella di questa mattina, che ha scatenato il malcontento dei passeggeri che hanno rinunciato al viaggio, chiedendo, ovviamente, il rimborso del biglietto, e la rabbia di chi, invece, è stato costretto comunque a partire, preparandosi a molte ore di viaggio in bus, anziché allo spostamento veloce garantito da un aereo”.