Gruppo Sarni nuovo sponsor del Pescara Calcio
PESCARA, 26 settembre – Mentre il Pescara prepara la trasferta di sabato prossimo a Carpi, la società biancazzurra presenta un nuovo sponsor, che comparirà sulla parte posteriore delle magliette da gioco. Si tratta del Gruppo Sarni, leader nazionale nella ristorazione, nella gestione di autogrill lungo le autostrade italiane e nel settore dei gioielli. L’intesa è di durata biennale.
Il presidente della società biancazzurra, Daniele Sebastiani, ha spiegato il senso della nuova partnership:
“Abbiamo voluto quest’anno, con l’inizio della nuova stagione, rinnovare anche il settore commerciale e marketing, coinvolgendo al nostro fianco aziende importanti come il Gruppo Sarni, che non ha bisogno di presentazioni. Con Sarni abbiamo già avuto in passato delle collaborazioni, ma oggi abbiamo voluto fare qualcosa di diverso, inserendo nella parte posteriore delle nostre maglie da gioco il logo Sarni, che sicuramente ci dà lustro, trattandosi di un marchio nazionale molto conosciuto. Abbiamo chiuso l’accordo in dieci minuti, perché ho visto l’interesse di questa azienda a legarsi ancora di più al Pescara Calcio rispetto al passato”.
Alessandro Sarni, ai vertici dell’azienda di famiglia, ha aggiunto:
“Questo è un accordo che ci rende felici perché siamo una azienda di respiro nazionale, ma molto radicata e legata al territorio abruzzese. Il Pescara Calcio è una delle poche realtà, se non l’unica, capace di regalare una immagine importante ai nostri marchi e alle nostre aziende, grazie alla visibilità che avremo sulle maglie biancazzurre”.