Pescara
Stai leggendo
Hotel Rigopiano, trovati altri nove morti / DIRETTA | VIDEO-FOTO

Hotel Rigopiano, trovati altri nove morti / DIRETTA | VIDEO-FOTO

PESCARA, 24 gennaio – Sale a diciotto il bilancio delle vittime della valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano. I soccorritori nella notte hanno trovato altri nove morti, cinque uomini e quattro donne. I dispersi ora sono 11.

AGGIORNAMENTO DELLE 22,22 – E’ DI UN UOMO IL DICIOTTESIMO CORPO

Dalle macerie del Rigopiano i soccorritori hanno estratto il diciottesimo cadavere, è quello di un uomo. Anche questo ancora da identificare.

AGGIORNAMENTO DELLE 19,30- E’ UNA DONNA LA DICIASSETTESIMA VITTIMA

I soccorritori hanno strappato alle rovine della valanga un altro corpo, è quello di una donna.

AGGIORNAMENTO DELLE 17,26 – ESTRATTO IL CORPO DELLA SEDICESIMA VITTIMA

Estratto dai soccorritori il corpo di una donna, è la sedicesima vittima della valanga.

AGGIORNAMENTO DELLE 16,32 – PER I BAMBINI UNA VIDEOCHIAMATA DI DYBALA

E’ stato uno degli psicologi che assistono ad organizzare l’incontro tra i due piccoli appena dimessi dal reparto di pediatria Edoardo Di Carlo e Samuel Di Michelangelo, superstiti della tragedia di Rigopiano, e il calciatore della Juve Paulo Bruno Exequiel Dybala. Incontro virtuale in videochiamata che però li ha resi molto contenti. L’attaccante bianconero li ha anche invitati a Torino.

AGGIORNAMENTO 16,04 – EDOARDO E SAMUEL SONO TORNATI A CASA

Sono tornati a casa Edoardo Di Carlo e Samuel Di Michelangelo, gli ultimi due bambini rimasti in ospedale, anche dietro loro richiesta, un giorno in più. I bambini sono stati affidati ai familiari. Edoardo è stato affidato ad un fratello maggiorenne ed è andato via con i parenti, Samuel ha lasciato la struttura sanitaria insieme ai nonni. Mentre Edoardo è stato informato della morte dei genitori, Samuel, al momento, sa che mamma e papà sono in ospedale, feriti. .In ospedale rimane soltanto Giampaolo Matrone, operato a un braccio.

Sono dieci le salme in attesa dell’identificazione in ospedale.

AGGIORNAMENTO DELLE 14,25 – ARRIVATO ALL’OSPEDALE UN ALTRO CORPO

Arrivato all’ospedale di Pescara un altro corpo recuperato dalle macerie dell’hotel Rigopiano. Sono in corso gli accertamenti medico legali e le procedure di identificazione. I parenti vengono via via chiamati negli uffici della direzione sanitaria per essere informati e per  il riconoscimento fotografico.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13,30 –  RECUPERATO UN ALTRO UOMO

I Vigili del fuoco hanno recuperato all’interno dell’hotel Rigopiano un corpo senza vita, non ancora identificato e di sesso maschile. E’ di 15 il numero delle vittime e di 14 il numero dei dispersi.

AGGIORNAMENTO DELLE 10,50 – SEI CORPI ARRIVATI IN OSPEDALE

Dono arrivati all’Ospedale di Pescara i sei corpi recuperati tra la tarda serata di ieri e le prime ore di questa mattina. ora si procederà all’ispezione cadaverica, all’identificazione e quindi alla comunicazione e al riconoscimento da parte dei parenti.

Ieri era stato identificato il cadavere della sesta vittima estratta, Linda Salzetta, sorella del manutentore sfuggito al disastro che sta collaborando con i soccorsi nelle ricerche.

… in aggiornamento …


Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
8%
Euforico
8%
Ok
0%
Triste
67%
Arrabbiato
17%