Incidente tra auto e moto a Santa Teresa di Spoltore, grave ragazzo di 20 anni
SPOLTORE, 26 settembre – Un giovane di 20 anni, di Spoltore, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara, per via delle lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio nella zona di Santa Teresa.
L’impatto è avvenuto in via Mare Adriatico, strada provinciale 602. Il giovane, M.O, era alla guida di una moto Brixton 125, che si è scontrata con un’Audi Q5, condotta da una donna di 51 anni di Pescara. L’automobile procedeva nella stessa direzione di marcia e stava svoltando a sinistra.
Immediatamente sono giunti sul posto i soccorritori del 118, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale a Pescara. Il giovane è in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione.
La Polizia municipale, diretta da Panfilo D’Orazio, sta compiendo ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvalendosi anche delle immagini catturate da alcune videocamere di sorveglianza poste a circa un chilometro dal luogo dello scontro.
Sono stati inoltre individuati alcuni testimoni, che potranno contribuire a ricostruire l’accaduto. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro, così come il casco indossato dal giovane.