L'Aquila
Stai leggendo
Incidente tra motoscafi a Cancun, grave ragazza di Sulmona in Messico per luna di miele

Incidente tra motoscafi a Cancun, grave ragazza di Sulmona in Messico per luna di miele

SULMONA, 12 settembre 2017 – La luna di miele ha rischiato di trasformarsi in tragedia per Francesca Ruffini, giovane di Sulmona, in viaggio in nozze a Cancun con il marito. La novella sposa, insieme al coniuge, è rimasta gravemente ferita in un incidente tra due motoscafi. Operata d’urgenza in Messico, è uscita dal coma farmacologico e adesso è fuori pericolo.

La ragazza sulmonese, che risiede a Bologna, si è sposata il 26 agosto scorso, nella città peligna, nella chiesa di San Filippo Neri. Subito dopo è partita per il viaggio di nozze in Messico. A Cancun, nello Yucatan, i due sposi si trovavano su un motoscafo in compagnia di altri quattro italiani.

A bordo dell’imbarcazione era in corso una festa, quando all’improvviso si è verificato lo schianto con un altro motoscafo. Tra i feriti più gravi, proprio la giovane abruzzese, che è stata sottoposta ad un intervento chirurgico nell’ospedale di Cancun. La donna ha riportato ferite gravi alla testa e ad un braccio.

Ora, però, i medici l’hanno dichiarata fuori pericolo e tra qualche settimana, insieme al marito, potrà fare rientro in Italia. In Abruzzo sarà accolta dai parenti e dagli amici, che possono tirare un sospiro di sollievo dopo il grande spavento suscitato dalla notizia dell’incidente.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%