Chieti
Stai leggendo
Lanciano, 26enne precipita nel vuoto dopo lo spettacolo dei fuochi: è in condizioni gravissime

Lanciano, 26enne precipita nel vuoto dopo lo spettacolo dei fuochi: è in condizioni gravissime

LANCIANO, 14 settembre – Ha scavalcato una balaustra, per accorciare i tempi e raggiungere subito l’auto parcheggiata, immaginando di dover compiere soltanto un piccolo salto. In realtà è precipitato da un’altezza di circa cinque metri. E’ accaduto a Lanciano. In seguito all’incidente un giovane di 26 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Pescara, per fratture al cranio e politrauma toracoaddominale.

I fatti si sono verificati intorno alle 4.30 del mattino, subito dopo lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che segnano l’apertura delle Feste di Settembre di Lanciano. Il giovane era in compagnia di due amici e stava andando a riprendere la macchina, parcheggiata in via per Fossacesia, in un’area sottostante la balconata di viale Rimembranze.

I primi soccorsi sono arrivati dall’ospedale di Lanciano, ma successivamente, intorno alle 9, si è reso necessario il trasferimento del ventiseienne all’ospedale di Pescara, dove il giovane è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico: è in prognosi riservata. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%