L’Aquila, aggredisce con calci e pugni il fratello: arrestato
L’AQUILA, 2 marzo – Ha preso a calci e pugni il fratello di 49 anni, per poi allontanarsi e tornare armato di coltello e continuare l’aggressione . E così per un 55enne dell’Aquila, che ha continuato a minacciare di morte il fratello anche davanti ai poliziotti, è scattato l’arresto.
La vicenda si è consumata nella serata di ieri nella frazione di Tempera, nei pressi della pizzeria Il focolare di Bacco, davanti a numerosi testimoni che hanno immediatamente allertato la polizia e raccontato agli agenti che l’aggressore, un 55enne del posto aveva preso a calci e pugni il fratello, per poi allontanarsi e tornare armato di coltello.
Solo l’intervento di alcune persone presenti in pizzeria ha evitato il peggio e spinto l’uomo ad allontanarsi, con gli agenti che sono riusciti ad individuarlo poco dopo rinvenendo, nel corso della perquisizione domiciliare, il coltello utilizzato nell’aggressione e sul quale erano ancora presenti tracce di sangue.
Da qui l’arresto dell’uomo, attualmente detenuto in carcere su disposizione del pm di turno, il sostituto Simonetta Ciccarelli.
La vittima, ricoverata presso l’ospedale San Salvatore ha riportato nell’aggressione numerosi traumi, fratture e ferite al volto, al torace ed alla mano.