L’Aquila, Biondi: “Strade provinciali riaperte in 15 giorni. Ce l’ha assicurato Caruso”

TERAMO, 8 maggio – Le strade provinciali chiuse nei giorni scorsi riapriranno entro due settimane. A comunicarlo, dopo aver avuto rassicurazioni in merito da parte del presidente della Provincia Angelo Caruso, è il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi.
“Apprendo con favore che nel giro di quindici giorni saranno terminati i lavori di riparazione delle strade provinciali che nei giorni scorsi sono state interdette al traffico di motociclette e biciclette – ha detto Biondi – Alla mia nota con cui chiedevo chiarimenti e la revoca della chiusura è arrivata la risposta del presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, che ha fornito rassicurazioni circa il ripristino del manto stradale in due settimane lavorative. Ringrazio il presidente per la sensibilità mostrata rispetto ad un tema che riguarda un territorio ampio, che alle porte della stagione turistica merita di essere messo nelle condizioni di esprimere tutte le sue potenzialità, e per aver mantenuto gli impegni assunti nei confronti del sottoscritto e di quanti chiedevano una riapertura.
Sulla vicenda, ieri, era intervenuta la Dmc Terre D’Amore, che aveva fortemente criticato la decisione assunta dalla Provincia.