L'Aquila
Stai leggendo
L’Aquila, la Polizia scopre ‘magazzino’ degli oggetti rubati: 3 romeni nei guai

L’Aquila, la Polizia scopre ‘magazzino’ degli oggetti rubati: 3 romeni nei guai

L’AQUILA, 31 luglio – Un “magazzino” di oggetti rubati è stato scoperto dalla Polizia, all’Aquila, in casa di tre romeni. Nell’abitazione c’erano 511 oggetti provento di furti avvenuti negli ultimi mesi nel capoluogo. I tre sono stati denunciati per  ricettazione.

Nella casa c’erano apparecchi elettronici, componenti di termoidraulica, materiale elettrico da assemblaggio,  strumenti meccanici, decine di telefoni cellulari, computer portatili, dipinti, un gruppo elettrogeno, materiale in rame, armi bianche ed altri oggetti atti ad offendere o utilizzati  per commettere furti.

Gli agenti hanno trovato la refurtiva dopo aver identificato uno dei tre romeni, M.O., 45 anni, responsabile del furto di uno smartphone. Rintracciato nei pressi di un centro commerciale, il controllo è stato poi esteso anche all’abitazione, in cui vive con due connazionali, L.A.M., di 60 anni, e O.I., di 56.

Tutta la refurtiva è stata sequestrata. Sono in corso accertamenti per risalire a tutti i proprietari, ma già alcuni di essi hanno un nome.

Il 45enne è stato denunciato anche per il furto del cellulare e per il possesso ingiustificato di un coltello.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%