L'Aquila
Stai leggendo
L’Aquila, revocata la gestione liquidatoria ad Abruzzo Engineering

L’Aquila, revocata la gestione liquidatoria ad Abruzzo Engineering

L’AQUILA, 14 febbraio – L’assemblea dei soci di Abruzzo Engineering, all’esito della riunione straordinaria di oggi, ha deliberato la revoca dello stato di liquidazione della società che durava dal 2010.  A renderlo noto il direttore generale della Regione Abruzzo, Cristina Gerardis,  che sottolinea come dopo un periodo di tempo durato quasi 7 anni la società torni alla gestione ordinaria grazie ad una attività di risanamento e razionalizzazione durata oltre un anno.

“Il primo passo verso il risanamento dell’azienda – dichiara Gerardis – è stata la chiusura della vertenza civile con Selex. A seguire, la riorganizzazione complessiva per un utilizzo proficuo delle risorse umane, ad oggi tutte impegnate nelle attività a supporto tecnico della Regione, poi una compiuta regolamentazione di queste attività mediante un contratto di servizio con la Regione Abruzzo”.

Un uscita quella dalla fase liquidatoria che adesso dovrebbe rappresentare un punto di partenza per il rilancio e il potenziamento della società, anche attraverso nuove commesse, “non solo legate alla ricostruzione”.

Con la revoca della liquidazione l’assemblea dei soci ha individuato anche il nuovo amministratore unico, l’avvocato Franco Di Teodoro, al quale è stato attribuito un compenso lordo annuo di 40.000 euro.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%