Lega Pro, Feralpi Salò-Teramo 0-1. La vittoria ha un sapore amaro, biancorossi ai play-out

SALO’, 7 maggio 2017 – Il Teramo espugna il campo del Feralpi Salò, ma la vittoria ha un sapore amaro. A causa del successo casalingo del Mantova, i biancorossi sono condannati ai play-out. Se la vedranno con il Lumezzane, in un doppio confronto che varrà la permanenza in Lega Pro.
Il Diavolo scende in campo per vincere e nel primo tempo, con poche occasione su entrambi i fronti, dimostra di sentire l’importanza della posta in palio. Nella ripresa i Diavoli sono più aggressivi e vanno vicini al gol prima con Sansovini, che lambisce il palo e poi con una gran botta di Barbuti da fuori.
Al 69′ ci prova Carraro dai venti metri, ma il portiere avversario devia in corner. E’ il prologo del vantaggio ospite, che arriva tre minuti dopo. A sbloccarla è il neo-entrato Baccolo, che da due passi, su cross dalla sinistra di Karkalis, beffa Caglioni in girata e interrompe l’astinenza da gol dei biancorossi che durava da oltre 350 minuti.
Al 78′ Sansovini sfiora il raddoppio e poi si attende soltanto il triplice fischio finale. Non c’è voglia di esultare tra i biancorossi. La testa è già ai play-out.
FERALPI SALO’-TERAMO 0-1
72′ Baccolo (T)