Teramo
Stai leggendo
Martinsicuro: maltrattava i familiari e pretendeva da loro i soldi per bere, allontanato da casa

Martinsicuro: maltrattava i familiari e pretendeva da loro i soldi per bere, allontanato da casa

MARTINSICURO, 18 aprile – Aveva urlato contro il padre e la sorella minacciando di dar loro fuoco se non avessero tirato i soldi che gli servivano per comperare vino e altri alcolici. Li ha picchiati per anni, come ha picchiato la nipote ventenne. A un uomo di Martinsicuro, di 47 anni, è stato notificato l’obbligo di allontanamento dalla casa familiare, con contestuale divieto di avvicinamento. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

L’ordinanza è stata firmata dal gip Domenico Canosa su richiesta della pm Enrica Medori, interessata dai Carabinieri che, nel corso del tempo hanno raccolto una gran quantità di denunce da parte dei familiari dell’uomo.

Il quarantasettenne viveva con la sorella poco più grande di lui, il padre anziano e una nipote di vent’anni. Secondo l’accusa erano le sue vittime, le picchiava, le minacciava, continuava a pretendere soldi.

Il clima in casa era diventato insopportabile: proprio la pretesa di denaro non dovuto (a volte si attaccava a pochi spiccioli) ha fatto scattare nei confronti dell’uomo l’accusa di estorsione.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
50%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
50%