Teramo
Stai leggendo
Martinsicuro, Massimo Vagnoni: “Dai prossimi giorni al lavoro per fa ripartire la citta”

Martinsicuro, Massimo Vagnoni: “Dai prossimi giorni al lavoro per fa ripartire la citta”

MARTINSICURO 26 giugno – Ha catalizzato oltre il 55% dei consensi, superando persino la percentuale ottenuta al primo turno quando si era “fermato” al   46,71% dei consensi. Un  risultato che gli ha consegnato la guida della città e che il nei sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni, sostenuto dalle liste civiche Progetto Futuro, Progetto Comune, Appartenenza Comune, Abruzzo Civico, Martinrosa, saluta con estrema soddisfazione. Soddisfazione legata anche al fatto di essere riuscito a riunire, attorno al suo nome, l’intero centrodestra di Martinsicuro anche se attraverso liste civiche.

“Siamo felicissimi per questo importante risultato raggiunto e vogliamo ringraziare, di vero cuore, tutti i cittadini di Martinsicuro e Villa Rosa per il sostegno e la fiducia che ci hanno accordato. Voglio dire grazie ai candidati, alle liste e agli amici che mi hanno sostenuto, con forza e convinzione, in questi mesi: abbiamo lavorato insieme condividendo un obiettivo comune, quello di far ripartire, di far rinascere la nostra Città ed il nostro territorio, non posso quindi che dedicare a ognuno di loro questo importante successo che è di tutti, nessuno escluso, perché noi siamo una squadra”.

Incassata la vittoria il pensiero è rivolto all’immediato futuro:

“Dai prossimi giorni ci metteremo a lavoro per permettere al nostro territorio di voltare pagina e posso assicurare, sin da ora, l’impegno presente e costante di tutta la squadra per il bene di Martinsicuro, auspicando che in Consiglio Comunale si possano superare, per il bene della collettività, certi toni aspri che sono emersi in questi mesi di campagna elettorale. L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di dare nuova luce alla nostra splendida città”

Infine un pensiero ai propri cari:

“Permettetemi poi una dedica alla mia famiglia che mi è stata vicina, a mia moglie, ai miei genitori e ad una persona speciale che non c’è più, il mio amico Gianfilippo Vallese  che è venuto a mancare alcune settimane fa e che avrebbe voluto essere qui, oggi, a festeggiare con noi questo successo”.

 

 

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%