Montesilvano, ecco tutti i premiati degli Amici della Bici junior
MONTESILVANO, 5 novembre – Si è svolta questa mattina nella Sala di Giacomo a Montesilvano la cerimonia di premiazione degli allievi della Scuola Ciclistica Amici della Bici Junior del corso 2016/17.
La manifestazione è stata presentata da Domenico Cerasi che ha ringraziato tutti i presenti in particolare le famiglie dei piccoli allievi per “il sacrificio” a cui si sottopongono per seguire i propri figli.
Il team da 13 anni svolge attività di ciclismo giovanile partecipando a gare di tutte le discipline: mtb, strada, ciclocross e pista a carattere regionale e nazionale, vantando di una media di 100 tesserati l’anno, di aver partecipato ad una media di 120 manifestazioni ogni stagione e di essersi riconfermata per l’ottava volta come società campionessa regionale di categoria vantando oltre 200 podi. In quest’ultimo anno la società si è concentrata nel settore della categoria giovanissimi 6-12 anni, essa è costituita dal presidente Micolucci Isoletta, il vice presidente e coordinatore Cerasi Domenico, il segretario e ds Pompei Franco, i ds William Vitale, Di Rocco Dario e i collaboratori Labbrozzi Francesco, Marchitto Rita Pia, Olivieri Federico, Cerasi Ludovica, Troiano Luigi e Costantini Emiliano, il team manager Sorgi Francesco.
Il foto reporter Arena Antonio, il gestore del web Scocchia Fabrizio e il jolly Olivieri Eugenio
Giunti da Rivisondoli, Avezzano, Ortona, Pescara e Montesilvano i premiati con le categorie
Promozionali: Masciarelli Sara e Alessandro, Costantini Riccardo e D’andrea Riccardo
G1: Serpentini Chiara, Ciarcelluti Federico, Esposito Riccardo e Masciarelli Riccardo
G2: Marulli Maria Eleonora, Pinciotti Thomas, Arena Nicolò, Pracilio Raffaele Filippo e Piccinino Matteo
G3: Giannandrea Sara, Parnazzini Filippo, Costantini Lorenzo, Filippone Alex, Contasta Alessandro, Maggiore Lorenzo e Yazidi Homar
G4: Maggiore Benedetta, Caporale Asia, Olivieri Luca, Cerasi Filippo e Scocchia Simone
G5: Ciarcelluti Giada, Sorgi Francesca, Di Rocco Riccardo, Masciarelli Stefano, Pardo Lorenzo, Parnazzini Francesco, Filippone Simone, Troiano Stefano e Caporale Cristian
G6: Piscicelli Daniele, Genobile Gianmarco e Di Donato Paolo