Nasconde in casa eroina e cocaina, incensurata arrestata a Pescara
PESCARA, 29 settembre – In casa aveva 720 grammi di droga, che sono stati scovati e sequestrati dai carabinieri. Per questo Marcella Semenzini, 52enne, incensurata, è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara dopo la perquisizione nel suo appartamento al cosiddetto ferro di cavallo di via Tavo, a Rancitelli.
La donna è stata stata controllata dai carabinieri perché nella sua abitazione c’era uno strano via vai di rom che restavano da lei solo pochi minuti per cui c’era il sospetto che custodisse stupefacenti. I militari hanno atteso che uscisse dall’appartamento, l’hanno fermata e condotta in casa dove sono stati trovati, durante una perquisizione domiciliare, 70 grammi di eroina e 50 grammi di cocaina, in due involucri di cellophane diversi, e un panetto di eroina di 600 grammi in un terzo involucro, oltre a un bilancino di precisione. Il nascondiglio era il cassetto di un armadio nello stanzino.
Per il maggiore Claudio Scarponi, comandante della compagnia di Pescara “il grosso quantitativo di droga recuperato testimonia come il traffico di stupefacenti resti sempre fiorente, prima fonte di reddito della criminalità, nonostante lo sforzo quotidianamente profuso dalle forze di polizia”.
L’obiettivo dei carabinieri è sempre lo stesso, prosegue Scarponi: “impedire che mercanti di morte continuino a stroncare o rovinare la vite di persone di tutte le età”.