Nascondeva cocaina negli slip, un arresto a Pineto
PINETO, 6 maggio – Quando gli agenti lo hanno fermato gli hanno trovato, nascosti nelle parti intime, due involucri di cellophane contenente cocaina. E così per un albanese di 33 anni, di cui sono state fornite solo le iniziali, L.A., è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è scattato nell’ambito dei controlli contro lo spaccio messi in campo dal personale della Squadra Mobile di Teramo, diretta dal vice questore Roberta Cicchettii. Controlli che ieri hanno visto gli agenti fermare il 33enne mentre era a bordo della sua auto, trovandolo in possesso di due involucri in cellophane termosaldati di colore bianco occultati nelle parti intime.
Nella successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto altri due involucri, sempre contenenti cocaina, che la moglie dell’arrestato alla vista degli agenti aveva gettato sul tetto di un abitazione adiacente.
Nel corso del controllo all’uomo sono stati sequestrati 60 grammi di cocaina oltre a 500 grammi di sostanza di taglio nascosta dietro un termosifone della camera da letto insieme ad un bilancino di precisione e a pezzi di cellophane destinati al confezionamento dello stupefacente.
Dopo l’arresto l’uomo è stato posto ai domiciliari