Pescara
Stai leggendo
Nel Pescara si ferma anche Campagnaro. La società ha approvato il bilancio 2016.

Nel Pescara si ferma anche Campagnaro. La società ha approvato il bilancio 2016.

PESCARA, 22 novembre – Altra tegola per il Pescara, che vede aggravarsi l’emergenza difensiva legata agli infortuni di Coda, Gyomber e Fornasier. Si ferma, infatti, anche Hugo Campagnaro, infortunatosi nella gara di sabato scorso contro la Juventus. Gli esami strumentali, ai quali si era sottoposto ieri il difensore argentino, hanno evidenziato una lesione muscolare tra il primo e secondo grado del soleo.

Campagnaro dovrà restare dunque a riposo per almeno due settimane. Coda sarà sicuramente indisponibile per la trasferta di Roma e sono in forte dubbio anche Gyomber e Fonasier. Lo staff di Oddo proverà a recuperare almeno uno dei due per la partita contro i giallorossi di Spalletti. All’Olimpico, inoltre, i biancazzurri saranno costretti a rinunciare all’apporto del nucleo portante dei propri tifosi: i Pescara Rangers hanno annunciato che diserteranno la trasferta di Roma, come forma di protesta contro il caro biglietti (il prezzo di un biglietto intero per il settore ospiti, allo stadio Olimpico, è di 35 euro).

Nel frattempo, ieri sera, l’assemblea dei soci della Pescara Calcio ha approvato il bilancio al 30 giugno del 2016, che si chiude con una perdita d’esercizio di 720.708 euro, colmata tramite il fondo copertura perdite. Assente l’ex amministratore delegato Danilo Iannascoli, tuttora in possesso del secondo pacchetto di quote più rilevante dopo quello del presidente. Sono noti, ormai da tempo, i contrasti in atto tra Sebastiani e lo stesso Iannascoli.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%