Nuovo colpo di scena in casa Pescara, esonerato Massimo Oddo
PESCARA, 14 febbraio – Massimo Oddo non è più l’allenatore del Pescara. Nuovo colpo di scena nel club biancazzurro: nel dopopartita di Torino sembrava che Oddo fosse sul punto di dimettersi. Ventiquattro ore dopo la crisi era ufficialmente rientrata. Oggi pomeriggio, invece, il nuovo cambio di rotta.
Ecco il comunicato diffuso dalla società del presidente Sebastiani:
“La Delfino Pescara 1936, dopo i confronti avvenuti nella giornata di ieri, ed un ulteriore confronto svolto quest’oggi tra il presidente Daniele Sebastiani e il tecnico Massimo Oddo, alla presenza del direttore sportivo Luca Leone, giunge a malincuore alla decisione di sollevare l’allenatore dalla guida tecnica biancazzurra, insieme al suo secondo Marcello Donatelli, con la speranza che questo ulteriore sacrificio possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori affinché non si ripetano mai più prestazioni come quelle offerte. La società ringrazia il tecnico Massimo Oddo per il lavoro fin qui svolto e le splendide soddisfazioni insieme regalate alla tifoseria tutta e augura allo stesso le migliori fortune sportive. Al momento la squadra segue il percorso di allenamento come da programma sotto la guida di Luciano Zauri. Nelle prossime ore la società renderà note le proprie decisioni in merito alla guida tecnica”.
Si chiude, dunque, con due anni di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto, l’avventura in biancazzurro del pescarese Massimo Oddo, il tecnico che ha fatto sognare un’intera città, sfiorando una clamorosa promozione ai play-off due stagioni addietro e centrando la conquista della massima serie lo scorso anno.