Omicidio Montesilvano, pub e sala slot chiusi per 2 mesi dal Questore
MONTESILVANO, 21 settembre – Resterà chiuso per due mesi il risto pub “Birra Mi” di Montesilvano, dove nella notte tra venerdì e sabato scorsi è stato ucciso il 21enne Antonio Bevilacqua. I Carabinieri della locale Compagnia stamani hanno eseguito il relativo provvedimento emesso dal Questore di Pescara ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. La richiesta di sospensione dell’attività era stata proposta dagli stessi militari dell’Arma. Provvedimento analogo nei confronti della sala slot che si trova accanto al pub.
Oltre all’omicidio, in precedenza i due locali erano già stati oggetto di costanti e frequenti controlli da parte dei carabinieri che avevano accertato come le attività fossero divenute luoghi di aggregazione di pregiudicati e di persone con precedenti di polizia. L’omicidio, spiegano i Carabinieri, ha rappresentato il “momento culminante di tali critiche situazioni”, consentendo l’emissione del provvedimento.
Intanto proseguono le ricerche del presunto killer, Massimo Fantauzzi, 46 anni, che ha fatto perdere le sue tracce dalla notte del delitto. Avrebbe ucciso il 21enne, con un colpo di fucile al volto. Dopo una lite nel locale, si sarebbe allontanato per poi tornare con l’arma e con il viso coperto da passamontagna.